Lego, leader mondiale nella costruzione fatta di mattoncini, tira fuori dal cilindro un nuovo set per la serie lego ideas, per la precisione il 21320.

Fossili in arrivo per Lego

La confezione che vede come protagonisti 3 fossili di dinosauro su piedistallo, come in un museo, rappresentano un T-Rex, un Triceratopo ed uno Pterodattilo. Oltre all’immancabile personaggio, in questo caso un archeologo, è presente anche un piccolo scheletro di “lego sapiens”.

Lego

 

Lego 1

Tanti pezzi per divertirsi

Il set è composto da 910 pezzi, consigliato per un pubblico superiore ad i 16 anni, ed è venduto al prezzo di € 59,99.

Lego 2
Lego3

Quando?

La data di uscita è prevista per il 1 novembre 2019, ed è già preordinabile sul sito della lego. In più ordinandolo entro il 27/10/2019 direttamente dallo shop ufficiale si avrà diritto ad avere il doppio dei punti vip.

Punti Vip

E per chi non sapesse cosa sono i punti vip, ve lo riassumiamo in 2 semplici righe. È un programma di fedeltà gratuito, attivabile tramite registrazione di e-mail oppure negli store ufficiali. Questo vi da diritto ad accumulare punti per avere in cambio premi esclusivi, sconti, omaggi riservati e tanto altro. Aspettiamo l’uscita di questo nuovo set ed iniziamo ad immaginare quale sarà il prossimo!

Legodino4
Legodino5

Il passato

Mi sembra ieri che giocavo con i primi lego cercando di realizzare cose che solo la mia immaginazione poteva regalarmi, ora le cose sono molto cambiate, indiana jones, marvel e altre migliaia di personaggi hanno arricchito queste collezioni fino ad arrivare a questa.

Appunto per questo vi chiedo che ne pensate voi di questa nuova collezione?

Se potessi io li comprerei tutti e voi?

Lasciate commenti nel nostro blog e fateci sapere la vostra opinione.

Per ora vi lascio con i nostri migliori articoli da leggere e come sempre un saluto dal vostro Dave, ciao!!!

fonte:https://www.commodoreblog.com/2019/10/21/lego-entra-anche-nel-mondo-dei-fossili/

Spread the word. Share this post!

Leave A Reply