PS4 – Problemi con l’aggiornamento 7.50

Accendi la tua PS4 e scopri un nuovo aggiornamento.

E’ di piccole dimensioni, quindi una semplice “correzione” di piccoli errori. Ma da quanto si legge su subreddit PS4 tantissimi utenti hanno avuto enormi problemi.

 

PS4 2

 

E i problemi sembrano essere gli stessi per molti giocatori. Il più grave sembra quello di non riuscire ad avviare la console. Una volta riavviata la console per permettere l’installazione, si entra in un loop di avvio infinito, dove la console si spegne e si riavvia continuamente, senza consentire all’utente alcun comando.

Altri vedono la console accesa, ma senza nessuna trasmissione di segnale. Nonostante il riavvio, a console accesa, lo schermo rimane nero senza nessuna visualizzazione.

C’è anche un problema che sembra abbia colpito l’unità del lettore bluray. Alcuni giocatori visualizzano l’errore SU-42118-6 che, riguarda un’unità ottica difettosa. Altri segnalano la mancata lettura del disco, mentre altri lamentano l’espulsione automatica dello stesso.

 

PS4

 

In un momento del genere dove la maggior parte di noi è costretta alla quarantena, trovarsi la propria console inutilizzabile (per un aggiornamento della casa madre), è molto frustrante.

L’unica cosa fattibile in questo momento è avviare la PS4 in modalità provvisoria, tenendo premuto il pulsante di accensione per 10 secondi, e installare la versione in modalità sicura dell’aggiornamento 7.50 tramite USB.

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

Spread the word. Share this post!

Leave A Reply