Razor Crest, una nuova nave da Star Wars.

Molti non la conoscono, altri la conoscono benissimo. Dipende dalla vostra passione per Star Wars e dal vostro abbonamento a Disney +. Chi ha la fortuna di essere abbonato alla piattaforma del topo dalle grandi orecchie sa che è uscita una nuova serie dedicata al maestro Yoda, quando ancora di Jedi non aveva nulla o meglio aveva qualche piccolo accenno. E la storia si basa sul mandaloriano cacciatore di taglie che lo accudisce, e quella che vediamo nelle immagini, fresca dalla Lego, è la sua nave. Che per essere pignoli  si chiama Dreadnought Razor Crest.

 

Razor Crest 1

La splendida nave

 

Ovviamente si tratta di un preordine,

la data di uscita prevista è ad Agosto ma per il gran numero di ordini le spedizioni ad oggi partiranno dal 01/09/2020 e il prezzo ufficiale da Lego Italia è di € 134,99. Per un totale di 1023 pezzi e con fascia di età superiore a 10 anni, appartiene alla line Lego Star Wars ed è leggermente sovrapprezzo rispetto al numero di mattoncini utilizzati. Tuttavia sono presenti ben 5 minifigures al suo interno: il Mandaloriano, Greef Karga, uno scout Trooper,  Baby Yoda e il cacciatore di taglie androide IG-11.

 

Razor Crest 2

Alcuni dettagli

 

 

Le dimensioni sono

38 cm di lunghezza, 28 cm di larghezza e 14 cm di altezza. E’ dotata di doppia cabina di pilotaggio, 2 shooter a molla, stiva con lati apribili, rampe di accesso ed elementi di carbonite al suo interno, zona notte e capsula di salvataggio staccabile per giocare.

 

Baby Yoda

Baby Yoda

 

Pronti a rivivere le missioni di uno dei cacciatori di taglie della galassia? O preferite metterla in bella mostra accanto alla vostra morte nera? Fateci sapere la vostra, e come sempre a presto per la prossima news!

 

A-Wing Starfighter un pezzo da esposizione

Ducati Panigale V4 R – Lego Technic e una rossa da urlo

 

 

 

Spread the word. Share this post!

Leave A Reply